Chi Siamo

La ditta nasce nel 1965 come ditta individuale della quale è titolare Tomaselli Aldo, avente sede in Fraz. Tomaselli, Strigno con una forza lavoro di circa 20 operai.

In quegli anni la ditta si specializza in ristrutturazioni e costruzione di edifici civili, nonché di scavi e vanta una pluriennale collaborazione con l’ E.N.E.L.

Negli anni ‘80 viene iscritta all’Albo Nazionale Costruttori, cat. 2^ civile e Cat. 10A, grazie alla quale si eseguono i lavori di costruzione degli edifici Comunali di Samone, Bieno, Villa Agendo, Ivano Fracena, Spera, ecc. ; la costruzione di magazzini per Vigili del fuoco di Samone, Ivano Fracena,; la ristrutturazione del Comune di Strigno e la costruzione delle scuole elementari di Samone.

Negli anni ’90 la Ditta diventa TOMASELLI ALDO & FIGLI snc composta da Aldo, Agnese ed i figli Roberto e Mariano, con una forza lavoro di circa 15 operai ed un parco macchine di n° 3
Camion, n° 3 escavatori, n° 3 gru.

Dal ’90 al ’98 vengono mantenute tutte e due le ditte sia individuale che la snc.
Nel frattempo viene costruito un nuovo magazzino con ufficio in Loc. Lagarine nel Comune di Scurelle, che diventerà ed è tutt’ora sede della ditta che si trasforma nel ’99 in TOMASELLI COSTRUZIONI sas di Tomaselli geom. Roberto e Mariano .

Il magazzino comprende una superficie all’ aperto di circa mq. 2800 adibiti a parcheggio dipendenti, parco gru, attrezzatura e materiali ; una superficie coperta di circa mq. 1200 dove vengono eseguite lavorazioni del legname per carpenteria e lavorazioni metalliche, nonché ricovero di automezzi ed attrezzatura varia.

Attualmente la forza lavoro è di 11 operai, 2 imp. Tecnico, 1 impiegata amministrativa più i due soci Roberto e Mariano; il parco macchine si compone di n° 5 camion, n° 1 camion c/gru, n° 1 escavatore, n° 1 mini escavatore, n° 1 mini pala, n° 1 terna , n° 1 pala cingolata, n° 5 gru.
La prevalenza dei lavori eseguiti è a carattere privato.